| |

Group: AdministratorPosts: 2902 Location: Da un campo di fiori *addict* Status:  | |
| Beh, come non presentarsi? Metto la solita pappina xD ♥ Kira ♥ pazza ♥ lunatica ♥ cinica ♥ stupida ♥ egocentrica ♥ narcisista ♥ Cinnamorol's lover <333 ♥ Japan lover <333333 ♥ criptica ♥ sadica ♥ perversa ♥ yaoista pervertita ♥ pessimista e pessima ♥ amante dei dolci ♥ piccola L Lawley (ma io ingrasso, mentre quel dannato testa di bip rimane un giunco) xD ♥ personalità multipla....e inesistente xD ♥ caramel apple lover =333 ♥ Shinigami cretina ♥ sedicente letterata e poetessa in erba (si perchè l'erba me la fumo e fa fescion) ♥ cantante da nessuna parte ♥ gelaitomane ♥ granitomane ♥ boh ♥ gyahhh ♥ U__U ♥ Per la cronaca, ho tre tonnellate di forum da gestire......sono morta D: in più ultimamente ho il gesso, che mi dovrebbero togliere tra poco (ma lo devo sostituire con il tutore, quindi .-.).....sto agoniando l'uso della mano destra, anche se con il passare del tempo diventeerò mancina O.o Insoma, amo Photoshop (ormai andiamo a braccetto xD) e la mia passione sono le icons ^____^ Bene, ora basta, tanto mi pare di aver detto tutto xD Benvenuti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (sempre che qualcuno si presenti, ovvio <___<) la,vita,è,come,la, scala,del,pollaio:è,corta,e, piena,di,merda.      
|
| | |