Fun; Portfolio,,,

Reply
Ovviamente....
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 13:51Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 16:22

Beh, come non presentarsi? Metto la solita pappina xD

♥ Kira ♥ pazza ♥ lunatica ♥ cinica ♥ stupida ♥ egocentrica ♥ narcisista ♥ Cinnamorol's lover <333 ♥ Japan lover <333333 ♥ criptica ♥ sadica ♥ perversa ♥ yaoista pervertita ♥ pessimista e pessima ♥ amante dei dolci ♥ piccola L Lawley (ma io ingrasso, mentre quel dannato testa di bip rimane un giunco) xD ♥ personalità multipla....e inesistente xD ♥ caramel apple lover =333 ♥ Shinigami cretina ♥ sedicente letterata e poetessa in erba (si perchè l'erba me la fumo e fa fescion) ♥ cantante da nessuna parte ♥ gelaitomane ♥ granitomane ♥ boh ♥ gyahhh ♥ U__U ♥

Per la cronaca, ho tre tonnellate di forum da gestire......sono morta D: in più ultimamente ho il gesso, che mi dovrebbero togliere tra poco (ma lo devo sostituire con il tutore, quindi .-.).....sto agoniando l'uso della mano destra, anche se con il passare del tempo diventeerò mancina O.o Insoma, amo Photoshop (ormai andiamo a braccetto xD) e la mia passione sono le icons ^____^ Bene, ora basta, tanto mi pare di aver detto tutto xD Benvenuti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (sempre che qualcuno si presenti, ovvio <___<)

Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight.
dreaming, Japan.image

imageimageimage

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2009, 17:54Quote

newMOON.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 13:06

ciao.

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 13/10/2009, 13:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Lilrainbow skin realizzata da .Danielle.. / Special thanks to: •·.·_Vane_.·• and Silvermoon
Best viewed with Firefox